1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrata ufficialmente Azzurra: la Capopalestra di tipo Acqua in Pokémon Spada e Scudo

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 è stata ufficialmente mostrata la Capopalestra di tipo Acqua in Pokémon Spada e Scudo: Azzurra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il fatidico Nintendo Direct interamente dedicato all’E3 2019, sono stati rivelati anche nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo, come già annunciato in precedenza. Tra questi abbiamo la rivelazione di Azzurra: la Capopalestra di tipo Acqua della regione di Galar.

Azzurra, a prima vista, potrebbe sembrare una ragazza tranquilla e pacata, ma nasconde in sé un potente spirito combattivo con il quale cercherà di sbarrare la strada a ogni Allenatore in procinto di sfidarla. Il suo Pokémon più potente è Drednaw, l’inedito Pokémon Morso mostrato nel Pokémon Direct del 5 giugno.

A giudicare dal livello del suo Pokémon più forte (24), possiamo ipotizzare che la Palestra di tipo Acqua sarà la seconda che affronteremo nel corso della nostra avventura a Galar, subito dopo quella di tipo Erba in cui ci batteremo con Yarrow.

Nel corso del Nintendo Treehouse sono stati mostrati ulteriori dettagli sulla Palestra di tipo Acqua: in questo tweet di PokeXPerto possiamo notare l’interno della struttura con un grosso sistema di tubature e pedane sull’acqua.

Cosa ne pensate di questo nuovo affascinante personaggio?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti