Giochi

Mostrata ufficialmente Azzurra: la Capopalestra di tipo Acqua in Pokémon Spada e Scudo

Durante il fatidico Nintendo Direct interamente dedicato all’E3 2019, sono stati rivelati anche nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo, come già annunciato in precedenza. Tra questi abbiamo la rivelazione di Azzurra: la Capopalestra di tipo Acqua della regione di Galar.

Azzurra, a prima vista, potrebbe sembrare una ragazza tranquilla e pacata, ma nasconde in sé un potente spirito combattivo con il quale cercherà di sbarrare la strada a ogni Allenatore in procinto di sfidarla. Il suo Pokémon più potente è Drednaw, l’inedito Pokémon Morso mostrato nel Pokémon Direct del 5 giugno.

A giudicare dal livello del suo Pokémon più forte (24), possiamo ipotizzare che la Palestra di tipo Acqua sarà la seconda che affronteremo nel corso della nostra avventura a Galar, subito dopo quella di tipo Erba in cui ci batteremo con Yarrow.

Nel corso del Nintendo Treehouse sono stati mostrati ulteriori dettagli sulla Palestra di tipo Acqua: in questo tweet di PokeXPerto possiamo notare l’interno della struttura con un grosso sistema di tubature e pedane sull’acqua.

Cosa ne pensate di questo nuovo affascinante personaggio?

Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Commenti

...
Flygon98 11/06/2019 17:57:30

Piccolo off: Ma la questione Pokémon Home? Mamma mia imbarazzante, che senso ha avere 800 e passa Pokémon e non poterli utilizzare?

...
ShadowBlue 11/06/2019 18:01:37

Carina la capopalestra mi piace !

...
Sabry 11/06/2019 18:11:06
12 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Piccolo off: Ma la questione Pokémon Home? Mamma mia imbarazzante, che senso ha avere 800 e passa Pokémon e non poterli utilizzare?

Non ho capito da dove è trapelata la notizia...è ufficiale?

Spoiler

Spero che nei prossimi titoli( dopo SwSh) tutti i poke saranno utilizzabili 

 

Per Azzurra 

Bho...è la tipica ragazza che non vorrei come amica XD

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)