Giochi

I nuovi Pokémon Yamper e Impidimp appaiono nella demo di Spada e Scudo

Durante l’E3 2019 in corso a Los Angeles è finalmente possibile provare la demo di Pokémon Spada e Scudo che cela all’interno due nuovi Pokémon: Yamper e Impidimp!

Il primo Pokémon, Yamper è un corgi di tipo Elettro. Possiede un’abilità inedita chiamata “Ball Fetch” (traducibile Raccolta Ball) che gli permette, se non tiene uno strumento, di raccogliere una Poké Ball dal primo tiro fallito. La sua statistica PS è molto più sviluppata delle altre. Tra le mosse conosciute che può imparare ci sono Scintilla, Sgranocchio, Sprizzalampo e Carineria. Questo Pokémon corrisponde alla descrizione del leak che ha svelato il contenuto del Pokémon Direct.

Yamper molto probabilmente avrà un’evoluzione e come suggerito da Pokéxperto potrebbe essere il Pokémon rappresentato nello stemma presente in uno stadio. La coda a forma di saetta è presente sia in Yamper che in questo Pokémon sconosciuto.

Il secondo Pokémon è Impidimp di tipo Buio/Folletto. È un diavoletto come indica la radice del suo nome “Imp”. Non sono al momento conosciute le sue mosse e abilità.

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)