1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo trailer potrebbe contenere la data del prossimo Direct su Pokémon Spada e Scudo

Quando sarà il prossimo Direct su Pokémon Spada e Scudo? Alcuni indizi indicano che probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Avete visto il nuovo Direct su Pokémon Spada e Scudo e siete assetati di informazioni tanto da chiedervi quando sarà il prossimo annuncio? Forse ci vorrà più di quello che pensate!

Durante l’annuncio dei giochi, che è andato in onda in occasione del Pokémon Direct del 27 febbraio, abbiamo potuto vedere un easter egg curioso. Il personaggio protagonista indossava una maglia con il numero 227, numero che indicava la data del Direct nel formato americano (mese e giorno).

Questo stesso tipo di easter egg è stato reiterato nel trailer del Pokémon Direct del 5 giugno. Nel nuovo video vediamo il protagonista entrare in una Palestra con una maglia dal numero 65, riferimento questa volta alla data di rilascio del nuovo trailer.

Ma non finisce qui! Quando finalmente viene presentato il Capopalestra di tipo Erba, Yarrow, scopriamo che indossa una maglia dal numero 831. Seguendo il ragionamento fatto finora ci troviamo davanti alla data del 31 agosto.

Se questo numero dovesse rivelarsi un vero riferimento al 31 agosto, potremmo immaginare che questa sia la data del prossimo grande annuncio, probabilmente un Pokémon Direct.

Già con altri titoli, Nintendo ha preferito creare degli appuntamenti più corposi annunciando un buon numero di informazioni tutte insieme e rilasciando al bisogno degli annunci più leggeri. Non sappiamo se questo sarà il caso di Pokémon Spada e Scudo, ma una strategia del genere farebbe la felicità di tutti quei giocatori che vogliono sapere il giusto e scoprire la maggior parte delle novità durante il gioco.

Che ne pensate di questo presunto indizio lasciato nel trailer del Pokémon Direct?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Pokémon Spada e Scudo Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti