1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Inkay e tanti gadget al Pokémon Center Tokyo Bay!

Una nuova distribuzione speciale per i nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y sarà disponibile nel territorio giapponese in occasione dell’apertura di un nuovissimo negozio completamente dedicato ai Pokémon. Il 22 novembre a Tokyo verrà aperto un altro Pokémon Center! Questo si chiamerà Pokémon Center Tokyo Bay e sarà posizionato al secondo piano del famoso […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova distribuzione speciale per i nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y sarà disponibile nel territorio giapponese in occasione dell’apertura di un nuovissimo negozio completamente dedicato ai Pokémon.

Il 22 novembre a Tokyo verrà aperto un altro Pokémon Center!

Questo si chiamerà Pokémon Center Tokyo Bay e sarà posizionato al secondo piano del famoso centro commerciale LaLaport Tokyo Bay, costruito nel lontano 1981.

Il negozio avrà più di 2500 articoli e sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

Per l’occasione, dal giorno di apertura, fino al 26 gennaio 2014, tutti coloro che si recheranno nel nuovo Pokémon Center Tokyo Bay, potranno ottenere, tramite distribuzione wireless, uno speciale Inkay. Questo sarà al livello 10, terrà una Baccaperina e conoscerà le mosse Ipnosi, Sottosopra, Ripicca e Happy Time, una nuova mossa (non è ancora disponibile una traduzione italiana).

Sin dall’apertura saranno presenti molti articoli acquistabili esclusivamente nel Pokémon Center Tokyo Bay!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti