Giochi

Trapelata la nuova Ricerca Speciale di Jirachi su Pokémon GO

Pokémon GO si appresta a festeggiare il suo terzo anniversario. L’estate imminente porterà con sé altri due grandi eventi, oltre all’ormai tradizionale Pokémon GO Fest di Chicago.

  • 13-16 giugno: Pokémon GO Fest di Chicago presso il Grant Park;
  • 4-7 luglio: Pokémon GO Fest di Dortmund presso il Westfalenpark;
  • Estate 2019: Pokémon GO Fest in Asia Pacifico (APAC).

Niantic ha già promesso una nuova Ricerca Speciale, così come accadde l’anno scorso per Celebi, al Pokémon GO Fest di Chicago, che con tutta probabilità verrà replicata nei due eventi successivi in Europa e in Asia.

Il noto hacker Chrales pare abbia individuato il protagonista della prossima Ricerca Speciale che sarà, come già avevamo ipotizzato, il Pokémon Desiderio Jirachi. Il data mining della versione 0.145.0 dell’applicazione ha confermato la presenza del piccolo Pokémon ispirato al Tanabata, una tradizionale festa giapponese che si tiene proprio il 7 luglio.

Al momento ancora non sappiamo quali saranno gli obiettivi da raggiungere per arrivare alla fine della Ricerca e trovare Jirachi. Molto probabilmente l’evento sarà poi reso successivamente pubblico per tutti i giocatori.

Ma non è tutto! L’hacker ha individuato anche due nuove mosse: Gigaimpatto, caricata, e Fascino, rapida. Sembra inoltre che la schermata di caricamento del gioco presto diventerà dinamica e cambierà in base alle ore del giorno.

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)