1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati gli eventi estivi e le date dei prossimi 4 Community Day di Pokémon GO

Niantic ha finalmente svelato gli eventi estivi dal vivo che vedranno protagonisti i giocatori di Pokémon GO in varie parti del mondo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha finalmente svelato gli eventi estivi dal vivo che vedranno protagonisti i giocatori di Pokémon GO in varie parti del mondo!

Come gli scorsi anni sarà organizzato il Pokémon GO Fest che quest’anno sarà in ben tre luoghi del mondo: Chicago (Stati Uniti) che giunge alla sua terza edizione, Dortmund (Germania) già protagonista della Zona Safari e una location ancora da confermare nella zona Asia Pacifico. Ecco le date previste:

  • 13-16 giugno: Pokémon GO Fest di Chicago presso il Grant Park;
  • 4-7 luglio: Pokémon GO Fest di Dortmund presso il Westfalenpark;
  • Estate 2019: Pokémon GO Fest in Asia Pacifico (APAC).

È stato inoltre confermato che a Chicago sarà possibile sbloccare una nuova ricerca speciale che con buona probabilità verrà rilasciata in tutto il mondo nelle settimane successive, come avvenuto per Celebi. Questa volta potrebbe toccare a Jirachi, Pokémon misterioso ispirato al Tanabata, festa tradizionale giapponese che si svolgerà il 7 luglio.

È interessante notare che nell’immagine promozionale dell’evento sia presente Hippopotas, Pokémon di quarta generazione non ancora disponibile in Pokémon GO: ciò fa sperare in una nuova ondata di Pokémon prima o durante l’evento.

Le novità non sono finite qui: dopo la Zona Safari di Porto Alegre (Brasile) e quella che si svolgerà a fine aprile a Sentosa (Singapore), verranno annunciati altri eventi che si svolgeranno nella seconda metà del 2019 in altre città!

Se non potrete partecipare a nessuno di questi eventi, come già avvenuto l’anno scorso, si potrà godere di una serie di bonus globali con apparizioni di nuovi Pokémon cromatici e tanto altro.

Il comunicato di Niantic si conclude con l’annuncio anticipato le date dei prossimi quattro Pokémon GO Community Day. Segnatele sul calendario:

  • domenica 19 maggio
  • sabato 8 giugno
  • domenica 21 luglio
  • sabato 3 agosto

Pronti a un’estate piena di eventi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti