1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo gioco Pokémon con Pikachu protagonista?

Neanche il tempo di rilasciare mondialmente Pokémon X e Pokémon Y, che potrebbe già essere in pieno sviluppo un nuovo gioco Pokémon con protagonista Pikachu! Durante il programma televisivo giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK, è stato annunciato che, il 28 ottobre, sarà presente in studio Tsunekaz Ishihara, presidente di The […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Neanche il tempo di rilasciare mondialmente Pokémon X e Pokémon Y, che potrebbe già essere in pieno sviluppo un nuovo gioco Pokémon con protagonista Pikachu!

Durante il programma televisivo giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK, è stato annunciato che, il 28 ottobre, sarà presente in studio Tsunekaz Ishihara, presidente di The Pokémon Company. È stato inoltre specificato che Tsunekaz Ishihara da quest’estate sta sviluppando un nuovo gioco Pokémon che ha come protagonista Pikachu, ma un Pikachu diverso da come sempre è stato.

“Quest’estate Ishihara ha iniziato a sviluppare un gioco Pokémon mai visto prima, è un nuovo gioco che ha come protagonista il famosissimo Pikachu, ma in modo differente. C’è tuttavia molta preoccupazione, perchè, se il gioco dovesse essere una disfatta, il simbolo dei Pokémon potrebbe perdere popolarità in un battito d’occhio.”

Sarà rivelato un gioco completamente nuovo? Avrà una connessione con Pokémon X e Y? Che cambiamenti avrà Pikachu? Vedremo un possibile MegaPikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti