1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Slakoth sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di giugno

Niantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day sarà il Pokémon Ozioso Slakoth.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’ultimo evento dedicato a Torchic, Niantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day sarà il Pokémon Ozioso Slakoth.

Durante quest’evento, che si svolgerà sabato 8 giugno dalle 15:00 alle 18:00, sarà possibile trovare il piccolo Slakoth in grandissime quantità, anche in versione cromatica, così come avvenuto per tutti i suoi predecessori. Inoltre, tutti gli Slaking evoluti durante l’evento conosceranno una mossa esclusiva, non ancora annunciata.

Durante questo Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: la distanza di schiusa delle Uova sarà ridotta a 1/4 e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Slakoth

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti