1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la settimana di raid straordinaria su Pokémon GO

L’evento della settimana di raid straordinaria rende l’attesa per la prossima estate ancora più dolce per tutti i giocatori di Pokémon GO. 

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’evento della settimana di raid straordinaria rende l’attesa per la prossima estate ancora più dolce per tutti i giocatori di Pokémon GO.

Allenatori, preparatevi all’estate con una settimana speciale di eventi! Preparate le vostre squadre migliori e tenete a portata di mano i biglietti raid per la nostra settimana di raid straordinaria. Per mettere alla prova le vostre abilità di lotta, abbiamo organizzato un’intera settimana di entusiasmanti raid in cui potrete mostrare il vostro valore.

Nella settimana che verrà dalle ore 22:00 di martedì 21 maggio alle 22:00 di martedì 28 maggio partecipare ai raid ci darà il doppio della polvere di stelle e il doppio dei punti esperienza.

Inoltre i protagonisti dei raid di ogni livello saranno tutti Pokémon d’eccezione:

  • ★: Machop, Slakoth, Shinx, Bronzor;
  • ★★: Misdreavus, Kirlia, Mawile, Feebas, Clamperl, Bibarel;
  • ★★★: Raichu di Alola, Chansey, Scyther, Aerodactyl, Floatzel;
  • ★★★★: Marowak di Alola, Dragonite, Tyranitar, Absol, Metagross.

I giocatori più fortunati potranno anche imbattersi in un Bronzor cromatico.

ORA DEI RAID

Inoltre dalle 18:00 alle 19:00 di mercoledì 22 maggio sarà attivo l’evento ora dei raid e in questa ora il numero di raid di tutti i livelli aumenterà.

SFIDA RAID DI LAPRAS

Una grande sorpresa arriverà anche sabato 25 maggio dalle ore 11:00 alle ore 14:00 dove Lapras, il Pokémon Trasporto, sarà protagonista nei raid e per questa occasione potrete ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti nelle Palestre.

I più fortunati potranno incontrare un meraviglioso Lapras cromatico da aggiungere alla propria collezione Pokémon.

Non c’è da perdere altro tempo: l’evento della settimana di raid straordinaria è alle porte, correte a fare scorta di Sfere Poké, Revitalizzanti e Pozioni per affrontarla al meglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti