1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le ricerche sul campo e i Raid Boss dell’evento di Detective Pikachu in Pokémon GO

È finalmente iniziato l’evento dedicato a Detective Pikachu in Pokémon GO con tanti bonus e Pokémon provenienti dal film! Scopriamoli insieme!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È finalmente iniziato l’evento dedicato a Detective Pikachu in Pokémon GO con tanti bonus e Pokémon provenienti dal film! Scopriamoli insieme!

Come già annunciato da Niantic, fino a venerdì 17 maggio alle ore 22:00, potremo usufruire di un bonus di esperienza doppia catturando i Pokémon selvatici. Inoltre avremo la possibilità di ottenere una volta al giorno un Detective Pikachu scattando un’instantanea con la funzione Foto GO (potrete farlo anche se l’AR non è funzionante, come avviene già per Smeargle!).

Allo stato selvatico sarà possibile trovare con maggiore facilità alcuni dei Pokémon presenti nel film: Bulbasaur, Charmander, Charizard, Squirtle, Pikachu (nella versione Detective), Jigglypuff, Psyduck, Growlithe, Cubone, Lickitung, Mr. Mime, Eevee, Flareon, Snorlax, Aipom, Snubbull, Ludicolo e Loudred.

Aipom sarà disponibile nella sua variante cromatica ma sarà molto raro da trovare. Dalle ricerche preliminari della community TheSilphRoad, la possibilità di trovarlo cromatico sarà di circa uno su 470, molto simile alla probabilità standard fuori da un evento.

Ma le novità non sono ancora finite! Potrete trovare in questi giorni delle nuove ricerche sul campo con indovinello. Per praticità troverete tra parentesi il Pokémon da catturare per completarle. Se siete alla ricerca di Ditto non fatevi sfuggire la nuova ricerca sul campo per ottenerlo!

  • Cattura il Pokémon di tipo Acqua trasportato nello zaino (Psyduck): Magikarp
  • Cattura il Pokémon Seme visto camminare sul fiume (Bulbasaur): Treecko
  • Cattura l’evoluzione di tipo Fuoco di Eevee (Flareon): Arcanine
  • Cattura 10 Jigglypuff, Aipom o Snubbull: Ditto

Anche i Raid Boss disponibili nelle palestre sono cambiati in occasione dell’evento:

  • Livello 1: Psyduck, Cubone, Snubbull, Lotad e Shinx;
  • Livello 2: Exeggutor Forma Alola, Lickitung, Aipom, Octillery e Mawile;
  • Livello 3: Arcanine, Machamp, Gengar e Flareon;
  • Livello 4: Charizard, Marowak Forma Alola, Snorlax e Tyranitar;
  • Livello 5: Mesprit e Deoxys Forma Difesa (Raid EX).

Non dimenticate di vestirvi a tema con il berretto di Detective Pikachu e la t-shirt dedicata disponibili gratuitamente nel menù di personalizzazione dell’avatar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti