1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu, in arrivo l’evento a tema su Pokémon GO

Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane il 9 maggio e, nel frattempo, in Pokémon GO arriva un evento a lui dedicato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Giovedì 9 maggio sbarcherà nei cinema italiani il film Pokémon Detective Pikachu, con Ryan Reynolds a prestare la voce all’iconico Pokémon Topo.

Per celebrare l’uscita di questo nuovo lungometraggio, Niantic ha annunciato pochi istanti fa l’arrivo di un evento dedicato in Pokémon GO.

Dalle 22 di domani 7 maggio alla stessa ora di venerdì 17 avrete la possibilità di:

  • Incontrare con maggiore facilità i mostriciattoli tascabili che appariranno nel film come, a esempio, Psyduck, Jigglypuff, Bulbasaur e Snubbull;
  • Catturare Pikachu che indossa il tipico copricapo da detective, fotografando i vostri Pokémon con l’apposito strumento Foto GO (utilizzando quindi la medesima meccanica di cattura di Smeargle);
  • Ricevere punti esperienza doppi per ogni cattura;
  • Indossare nuovi capi d’abbigliamento con il vostro avatar, tra cui il classico cappello da detective e una maglietta con il logo di Detective Pikachu;
  • Effettuare nuove battaglie Raid e nuove Ricerche sul campo;
  • Potrete catturare per la prima volta Aipom e Ambipom nella loro versione cromatica.

 

Insomma, si tratta di un evento davvero ricco di attività da svolgere e di ricompense da conquistare. In questo modo potrete distrarvi in vista dell’uscita del film che, come detto, uscirà nelle sale italiane il 9 maggio.

Dunque, non vedete l’ora di osservare il topo elettrico alle prese con gli intricati casi che dovrà affrontare? Passerete il tempo che vi separa dalla visione del film giocando a Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti