1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Smeargle è finalmente disponibile in Pokémon GO: ecco come catturarlo!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO è finalmente disponibile per tutti i giocatori e Niantic ha rilasciato il Pokémon Pittore Smeargle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO è finalmente disponibile per tutti i giocatori e Niantic ha rilasciato il Pokémon Pittore Smeargle.

Smeargle era l’ultimo Pokémon di seconda generazione mancante in Pokémon GO, ma ora sarà possibile catturarlo con una nuova modalità. Scattando le foto con la nuova modalità Foto GO, sarà possibile incontrare questo Pokémon. Potrà apparire a sorpresa nell’anteprima della prima foto scattata e una volta usciti da Foto GO sarà catturabile nella mappa di gioco. È consigliato quindi fare una foto alla volta, uscire e riprovare per massimizzare le possibilità che appaia!

Questo Smeargle avrà come mosse le stesse del Pokémon fotografato (non potrà imparare Trasformazione), ovviando in questo modo alla mancanza della mossa Schizzo all’interno del gioco.

Insieme al suo arrivo è presente una nuova medaglia chiamata Paparazzo che conta il numero di apparizioni a sorpresa con la modalità Foto GO. Per completarla si dovranno effettuare 10, 50 o 200 incontri per sbloccare rispettivamente il premio di bronzo, argento oppure oro. A quanto pare però ci vorrà del tempo per raggiungere l’obiettivo: pare che possa apparire un solo Smeargle al giorno.

A partire da stasera inoltre sarà possibile ottenere anche le MT come ricompensa delle sfide Allenatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Foto GO Pokémon GO smeargle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti