1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!

In seguito alla trasmissione in Giappone della serie Pokémon Le origini, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente MegaCharizard X, una nuova Megaevoluzione esclusiva di Pokémon X! Di seguito il trailer, le foto e le informazioni! Per far evolvere Charizard in MegaCharizard X è necessario la Charizardite X. Il Pokémon diventerà di tipo Fuoco e Drago! […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In seguito alla trasmissione in Giappone della serie Pokémon Le origini, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente MegaCharizard X, una nuova Megaevoluzione esclusiva di Pokémon X! Di seguito il trailer, le foto e le informazioni!

Per far evolvere Charizard in MegaCharizard X è necessario la Charizardite X. Il Pokémon diventerà di tipo Fuoco e Drago! Il suo Attacco aumenterà notevolmente e acquisirà una nuova abilità chiamata Unghiedure, che potenzia le mosse che prevedono il contatto diretto. Questa abilità è molto utile quando MegaCharizard X usa Codadrago, una mossa di tipo Drago che, oltre a infliggere danni al bersaglio, lo costringe a farsi sostituire abbandonando così la lotta.

La Megaevoluzione di Charizard rivelata precedentemente si chiama ufficialmente MegaCharizard Y e sarà esclusiva Pokémon Y! Per far evolvere Charizard in MegaCharizard Y è necessario la Charizardite Y. MegaCharizard Y aumenta notevolmente l’Attacco Speciale e ottiene l’abilità Siccità, potenziando le mosse di tipo Fuoco.


MegaCharizard X nella serie Pokémon Le origini!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti