1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shuckle cromatico comparirà durante la Zona Safari di Pokémon GO a Singapore

Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Singapore e porterà con sé molte sorprese per i giocatori orientali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Singapore e porterà con sé molte sorprese per i giocatori orientali!

L’evento avrà luogo dal 18 al 22 aprile 2019 nell’isola di Sentosa nello stato di Singapore. Il luogo scelto da Niantic è una vera e propria isola resort con spiagge, hotel e una foresta pluviale in cui vivono pavoni, pappagalli e altri animali esotici. La Zona Safari sarà allestita tra il lungomare di Sentosa e la spiaggia di Tanjong e ospiterà tanti Pokémon rari come Unown, Lapras, Exeggutor Forma Alola, Dratini e il regionale Tropius.

Shuckle cromatico Zona Safari

Ma la vera novità di questo evento è la prima apparizione di Shuckle cromatico che apparirà per gli Allenatori presenti all’evento. Come avvenuto in passato è molto probabile che, durante i giorni della Zona Safari, anche nel resto del mondo sarà possibile catturarlo.

L’apparizione di questi Pokémon sarà riservata principalmente ai visitatori iscritti all’evento. Ogni persona potrà partecipare uno solo dei cinque giorni e ulteriori richieste di iscrizione saranno rifiutate. Gli Allenatori si possono iscrivere qui gratuitamente entro il 7 marzo e riceveranno entro l’11 marzo un codice QR che permetterà di partecipare all’evento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Safari Zone Shuckle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti