1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La trasmissione Pokémon Smash rivela nuovi dettagli sulle megaevoluzioni!

Durante l’ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni. Dal video, riguardante una battaglia in doppio con un altro giocatore, emerge che si potrà usare un Pokémon megaevoluto anche se il nemico ne avesse in campo uno a sua volta. Inoltre non è […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni.

Dal video, riguardante una battaglia in doppio con un altro giocatore, emerge che si potrà usare un Pokémon megaevoluto anche se il nemico ne avesse in campo uno a sua volta. Inoltre non è ancora stato chiarito se si potrà avere un solo Pokèmon megaevoluto nel campo, ma una volta ritirato, si potrà utilizzare un altro Pokémon megaevoluto.

Il video mostra anche un altro piccolo dettaglio: quando Gogoat viene congelato, la bacca usata per guarirlo viene mostrata sullo schermo, cosa che nei videogiochi precedenti non avveniva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti