1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La trasmissione Pokémon Smash rivela nuovi dettagli sulle megaevoluzioni!

Durante l’ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni. Dal video, riguardante una battaglia in doppio con un altro giocatore, emerge che si potrà usare un Pokémon megaevoluto anche se il nemico ne avesse in campo uno a sua volta. Inoltre non è […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni.

Dal video, riguardante una battaglia in doppio con un altro giocatore, emerge che si potrà usare un Pokémon megaevoluto anche se il nemico ne avesse in campo uno a sua volta. Inoltre non è ancora stato chiarito se si potrà avere un solo Pokèmon megaevoluto nel campo, ma una volta ritirato, si potrà utilizzare un altro Pokémon megaevoluto.

Il video mostra anche un altro piccolo dettaglio: quando Gogoat viene congelato, la bacca usata per guarirlo viene mostrata sullo schermo, cosa che nei videogiochi precedenti non avveniva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ma vi fermate un secondo a leggere la correzione anzichè fare +1?!

avatar
Di   

Potevano disegnare meglio la Bacca. :( Comunque credo che queste limitazioni sulle megaevoluzioni avvengono solo in Wi-Fi.


avatar
Di   

È stato corretto: si potrà  usare il proprio Mega ANCHE se l'avversario ne avrà  uno. Quindi ci possono essere due mega in campo.

avatar
Di   

magari i megapokèmon mentre giocheremo normalmente potranno essere usati (intendo contro gli allenatori del gioco) e solo nelle lotte online o wireless con altri giocatori potranno essere usate solo se l'avversario li possiede... potrebbe essere un'idea...


avatar
Di   

Ho visto una traduzione di pkmn smash su s*****i e avete frainteso.

pokemon smash non dice che si potra usare il megapokemon solo se c'è l'ha l'avversario, ma intende ANCHE se c'è l'ha l'avversario, per chiarire il fatto che ci potranno essere due megapokemon in campo dato che si credeva che durante tutta la battaglia ce ne poteva essere uno solo.

 

Per favore correggete la news

Yeeee Grazie al celo *_*

avatar
Di   

Ehm...


La ME si potrà  attivare solo se un altro avversario l'avrà  abilitata....


 


 


e l'altro avversario come diavolo l'abilita? :facepalm:


avatar
Di   

qualcuno di voi sa qual è la mossa usata da mega blaziken al minuto 2:13????????