1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Unboxing del Nintendo 3DS XL dedicato a Pokémon X e Y!

Il 27 settembre sono stati rilasciati in tutta Europa e nel Nord America due edizioni speciali della console Nintendo 3DS XL dedicate a Pokémon X e Pokémon Y. Di seguito il nostro unboxing e diverse immagini della console: Nelle due console, una rossa e una blu, sono raffigurati i Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas. Il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 27 settembre sono stati rilasciati in tutta Europa e nel Nord America due edizioni speciali della console Nintendo 3DS XL dedicate a Pokémon X e Pokémon Y. Di seguito il nostro unboxing e diverse immagini della console:

Nelle due console, una rossa e una blu, sono raffigurati i Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas. Il rivestimento esterno è lucido, ciò mette in risalto i disegni presenti.

Le console sono in edizione limitata e non includeranno una versione digitale di Pokémon X e Pokémon Y. Come in tutti gli altri modelli XL, nella confezione non è presente l’alimentatore, che può essere acquistato separatamente. Sono compatibili gli alimentatori del Nintendo 3DS, Nintendo DSi e Nintendo DSI XL. Le console possono essere acquistati al prezzo consigliato di 199,98€. Essendo in edizione limitata, la si potrà trovare nei negozi per alcuni mesi, anche nel 2014 fino ad esaurimento scorte.

Le due console saranno rilasciate in Giappone insieme ad una edizione speciale dorata (esclusiva dei Pokémon Center nipponici) il 12 ottobre. A differenza della versione occidentale, conterranno anche una una versione digitale di Pokémon X o Pokémon Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti