1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento per Pokémon GO contenente riferimenti agli Amici Fortunati!

L’ultimo aggiornamento per Pokémon GO fa riferimento agli attesissimi Amici Fortunati, che renderanno più facile l’ottenimento degli ambiti mostriciattoli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un aggiornamento per Pokémon GO sta nel corso delle ultime ore raggiungendo gli smartphone degli Allenatori di tutto il mondo, contenente riferimenti ai tanto attesi Amici Fortunati e nuove medaglie per l’evento di Singapore.

Il changelog per la versione 0.139.1 per l’applicazione sviluppata da Niantic contiene ben poco altro:

Novità:

• Gli allenatori che hanno raggiunto il grado di Migliori Amici possono diventare Amici Fortunati;

• Sarà possibile raggruppare le notifiche ricevute dall’applicazione Pokémon GO;

• Correzione di testi, bugfix e performance generali migliorate;

Ricordiamo che lo status di Amico Fortunato garantirà a entrambe le parti un Pokémon Fortunato nel corso del primo scambio successivo al raggiungimento del medesimo, così come scoperto dal recente data mining effettuato dall’utente Twitter Charles.

Tra le novità secondarie si annovera l’aggiunta nel codice delle medaglie per l’evento che avrà luogo dal prossimo 18 al 22 di aprile nell’isola di Sentosa, a Singapore, dove sarà possibile reperire la versione cromatica di Shuckle.

Manca invece un qualsiasi ulteriore riferimento alla funzionalità “awareness” della Sincroavventura (trovato nel corso dello stesso data mining), che sarà invece in grado di notificare l’Allenatore riguardo la presenza di un Pokémon non ancora registrato nel Pokédex anche ad applicazione chiusa.

Non abbiamo al momento alcun indizio riguardo le tempistiche entro le quali Niantic intende abilitare questa nuova funzionalità per tutti i giocatori di Pokémon GO, ma come sempre vi terremo aggiornati qualora venisse fatto qualche annuncio a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amici Fortunati Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti