1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i Raid Boss superefficaci contro Giratina in Pokémon GO

A partire dal 29 marzo fa il suo ritorno Giratina nei Raid di Pokémon GO insieme a nuovi Raid Boss superefficaci contro questo leggendario.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A partire dal 29 marzo fa il suo ritorno Giratina nei Raid di Pokémon GO insieme a nuovi Raid Boss superefficaci contro questo leggendario.

Il Pokémon Ribelle Giratina sarà disponibile dal 29 marzo al 2 aprile nella Forma Alterata e dal 3 al 28 aprile nella sua Forma Originale. In entrambe le forme è di tipo Spettro/Drago con debolezza ai tipi Buio, Drago, Folletto, Ghiaccio e Spettro.

Per l’occasione, Bagon debutta nei raid anticipando la sua prossima apparizione come protagonista del Community Day di aprile. Vediamo i nuovi Raid Boss disponibili:

  • Livello 1: Snorunt, Bagon, Shinx e Drifloon;
  • Livello 2: Exeggutor Forma Alola, Misdreavus, Sneasel, Sableye e Mawile;
  • Livello 3: Raichu Forma Alola, Machamp, Gengar, Granbull e Piloswine;
  • Livello 4: Marowak Forma Alola, Dragonite, Togetic, Houndoom e Absol.

Questi Raid saranno disponibili fino alla dipartita di Giratina, con qualche modifica in caso di eventi speciali a tema. Se avete bisogno di questi Pokémon non perdete l’occasione per prenderli, potenziarli e schierarli contro il leggendario.

Ricordiamo che i Raid di livello 1 e 2 sono facilmente eseguibili da soli, mentre quelli di livello 3 e 4 possono necessitare una o più persone in base a quanto è potenziata la vostra squadra e al boss che si vuole sfidare. Per maggiori informazioni sulla potenza dei boss e sugli IV massimi dei Pokémon potete visitare la nostra pagina dedicata ai Raid Boss.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti