Giochi

Annunciata distribuzione giapponese di Mewtwo su Pokémon Let's Go per i preordini di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

CoroCoro, nota rivista giapponese, ha annunciato la distribuzione di uno speciale Mewtwo su Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del biglietto di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION in Giappone.

Così come era accaduto con Zeraora durante la proiezione giapponese di Pokémon: In ognuno di noi, anche per il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION verrà donato uno speciale codice seriale per riscattare un Pokémon. Questa volta il protagonista è proprio il Pokémon Genetico Mewtwo, il quale verrà distribuito su tutte le cartucce di Pokémon: Let’s Go a partire dal 12 aprile 2019 per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del biglietto del lungometraggio in Giappone.

Le caratteristiche di questo particolare Mewtwo non sono ancora del tutto note, l’unica informazione che conosciamo sono i suoi Punti Lotta che ammonteranno a 10.000. Si tratta della prima distribuzione in assoluto dedicata a Pokémon: Let’s Go e chissà se in futuro ne vedremo delle altre.

Per il momento la distribuzione è esclusiva per i fan giapponesi, ma molto probabilmente arriverà anche in Europa e quindi in Italia nei mesi successivi all’uscita del film. Il 22° lungometraggio Pokémon sarà proiettato, sempre nelle sale nipponiche, il 12 luglio e sarà un reboot del primo film Pokémon: Mew contro Mewtwo creato completamente in computer grafica.

 

 

 

 

 

Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)