1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro conferma la distribuzione di Zeraora durante le proiezioni del 21° film Pokémon in Giappone

Il Pokémon Misterioso di settima generazione Zeraora sarà distribuito in Giappone durante le proiezioni del 21° film Pokémon: La Storia di Tutti da luglio a settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La famosa rivista giapponese CoroCoro ha rilasciato nuove informazioni riguardo il Pokémon Misterioso Zeraora annunciando la sua distribuzione in Giappone.

Il Pokémon Fulmirapido, dopo essere stato rivelato il 9 aprile 2018 durante una puntata di Oha Suta in un trailer del 21° film Pokémon: La Storia di Tutti, sarà distribuito a tutti coloro che andranno a vedere la proiezione del lungometraggio nelle sale giapponesi dal 13 luglio al 30 settembre 2018.

Zeraora sarà distribuito al livello 50 su tutte le cartucce Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e avrà a disposizione lo strumento Palloncino nonché le seguenti quattro mosse:

  • Pugniplasma
  • Tuonopugno
  • Zuffa
  • Tuono

Il set del Pokémon Misterioso è lo stesso di quello visto nel breve video lotta pubblicato da The Pokémon Company in cui si mostrava proprio le tecniche d’azione di Zeraora; inoltre sarà distribuito anche un “Disco Ga-Olé” con il quale utilizzare lo speciale mostriciattolo tascabile anche nel gioco arcade Pokémon Ga-Olé.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti