1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo presentati sul numero di CoroCoro di questo mese

I Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo finiscono sul numero di marzo di CoroCoro, insieme a un messaggio che annuncia grandi novità in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Puntuali come un instancabile orologio, sul web sono già trapelate alcune immagini “rubate” che mostrano le esclusive pagine del numero di marzo di CoroCoro, quelle dedicate proprio ai prossimi titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo.

Sebbene molti degli appassionati siano finiti in subbuglio non appena venuti a conoscenza di questo piccolo ritaglio di giornale che omaggia i nuovi capitoli, purtroppo il magazine nipponico sembra aver, in realtà, ripreso solamente informazioni già sicuramente ben note ai più.

Tutte le informazioni al momento riportate dalla rivista giapponese, infatti, riguardano esclusivamente alcuni approfondimenti realizzati sui tre Pokémon iniziali mostrati nel video d’annuncio dello scorso febbraio, ovvero Sobble, Grookey e Scorbunny – già protagonisti di alcune campagne pubblicitarie.

Al momento, quindi, nessuna nuova informazione verrà rilasciata in merito ai titoli presentati con il precedente Direct, ma la rivista rassicura tutti i propri lettori, sottolineando chiaramente che alcune novità verranno presto rivelate nel corso dei prossimi numeri, a partire da quello del mese di aprile – in uscita lunedì 15.

Ricordiamo che i giochi di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo saranno ambientati nella bellissima regione di Galar, isola ispirata al mondo britannico, e sono attualmente previsti in uscita in contemporanea mondiale entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti