1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati ufficialmente i Pokémon Aurorus e Tyrantrum! Annunciata una mossa con doppio tipo?

The Pokémon Company International ha aggiornato il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y pubblicando tutte le informazioni localizzate anche in italiano su Aurorus e Tyrantrum, le evoluzioni dei due Pokémon fossili di nuova generazione. Tyrantrum è il Pokémon Tiranno, viveva incontrastato oltre 100 milioni di anni fa. L’arma più potente è la sua […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha aggiornato il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y pubblicando tutte le informazioni localizzate anche in italiano su Aurorus e Tyrantrum, le evoluzioni dei due Pokémon fossili di nuova generazione.

Tyrantrum è il Pokémon Tiranno, viveva incontrastato oltre 100 milioni di anni fa. L’arma più potente è la sua enorme mascella, con cui può triturare spesse lastre di metallo come se fossero carta. La sua abilità è Ferromascella come Tyrunt. È alto 2,5 m e pesa 270,0 kg. Il Pokémon può apprendere Zuccata.

Aurorus è il Pokémon Tundra, può emettere aria gelida per infliggere danni ai nemici e si difende dagli attacchi creando un muro di ghiaccio. È alto 2,7 m e pesa 225,0 kg. Può imparare Liofilizzazione, una nuova mossa di tipo Ghiaccio che può congelare il bersaglio. A differenza delle altre mosse di tipo Ghiaccio, che di solito non sono molto efficaci contro i Pokémon di tipo Acqua, Liofilizzazione è superefficace contro i Pokémon di questo tipo, ciò porta a pensare che le mosse potrebbero avere un doppio tipo, confermando i rumors degli scorsi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti