1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini di Final Fantasy VII per Switch e svelata la dimensione dei file di gioco

Dopo qualche mese di attesta, Nintendo ha aperto i preordini di Final Fantasy VII sull’eShop di Switch, e ha annunciato la data di rilascio ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Se ricordate bene, nel corso del Nintendo Direct presentato il 14 settembre 2018 erano stati mostrati diversi contenuti in previsione di uscita per Nintendo Switch, e tra le varie novità non mancavano i titoli della nota serie di Final Fantasy. Nell’ultimo appuntamento del 13 febbraio scorso, invece, era stata rivelata la data di rilascio ufficiale di Final Fantasy VII, attualmente confermata per il 26 marzo 2019.

Ebbene, con un mese di anticipo rispetto al lancio previsto per il mercato mondiale, sono stati ufficialmente aperti i preordini del titolo proprio sul Nintendo Switch eShop. Accedendo al servizio di acquisti online della grande N è inoltre possibile carpire alcune interessanti informazioni tecniche sul videogioco.

Innanzitutto, il settimo capitolo della saga principale del noto J-RPG prodotto da Square Enix richiederà circa 4 GB di spazio libero su console o memory card; in più, sarà possibile salvare e mettere al sicuro i propri file di salvataggio anche attraverso il Backup su Cloud. Le lingue supportate dal gioco saranno Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco, ed è stata inoltre confermata la compatibilità con l’uso del Pro Controller.

Ricordiamo che è possibile preordinare il titolo, o acquistarlo più in là al prezzo di 15,99 euro, sia accendo all’eShop attraverso la propria console, sia tramite il sito ufficiale dello shop di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Final Fantasy Nintendo Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti