1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i titoli della serie Final Fantasy presentati al Nintendo Direct

Nel corso del Nintendo Direct del 14 settembre sono stati presentati diversi titoli della serie Final Fantasy. I giochi sono versioni rimasterizzate degli originali e saranno disponibili per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda venerdì 14 settembre sono stati mostrati diversi contenuti, dai giochi per Nintendo 3DS a quelli per Nintendo Switch! Tra le varie novità, sono stati presentati numerosi titoli della celeberrima serie di Final Fantasy.

I vari giochi, che saranno disponibili per Nintendo Switch, sono versioni rimasterizzate e in alta definizione di alcuni dei giochi più noti della serie e di simpatici spin-off. Diversi tra i titoli proposti sono stati arricchiti con contenuti aggiuntivi, come la possibilità di collaborare attraverso la modalità multigiocatore o l’ampliamento di alcune piccole aree di gioco! Di seguito, ecco le date di uscita con le relative caratteristiche dei giochi:

  • Crystal Chronicles (2019) – aggiunta di funzioni online e nuove aree nei dungeon
  • Final Fantasy XV: Pocket Edition (disponibile da settembre 2018) – versione “pocket” dell’ultimo titolo della serie
  • World of Final Fantasy (6 novembre 2018) – aggiunta della modalità “Cambio look”, che permette al giocatore di vestire i panni di alcuni tra gli eroi più celebri della serie
  • Chochobo’s Mystery Dungeon (inverno 2018) – aggiunta della modalità multigiocatore in locale, possibilità di stringere amicizia con tutti i mostri presenti nel gioco
  • Final Fantasy XII (2019) – aggiunta della modalità accelerata e piccole segreti da scoprire
  • Final Fantasy VII, IX e X|X-2 (2019)
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Final Fantasy Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti