Una nuova forma di Spinda in arrivo a San Valentino su Pokémon GO?

0
1561

Si avvicina il 14 febbraio, giorno in cui gli innamorati festeggiano San Valentino! Niantic ha già anticipato che in questa occasione i Pokémon di color rosa faranno una massiccia comparsa in Pokémon GO, ma pare non essere l’unica novità.

Chrales, noto hacker di Pokémon GO, ha rilevato l’aggiunta di due nuovi sprite all’interno dei server di Niantic raffiguranti una nuova forma di Spinda! Questo è la prima forma delle 12 nuove trovate recentemente nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO. Si tratta di uno Spinda con la macchia a cuore e la sua versione cromatica che curiosamente riporta un cuore spezzato.

Questa forma non è del tutto inedita e ha fatto la sua prima comparsa nella cinquantasettesima puntata della serie animata Advanced Generation dal nome “Pokémon portafortuna”. Ash e i suoi compagni si imbattono in una foresta piena di Spinda, compreso quello con la macchia a cuore. Come al solito il Team Rocket tenterà invano di catturare questo esemplare.

Finora Spinda non è ancora stato rilasciato nella sua variante cromatica, nonostante siano presenti i relativi modelli sul server. Questa volta potrebbe essere quella giusta: ci troviamo di fronte a una versione cromatica speciale.

Per scoprire di più sull’evento di San Valentino non ci resta che aspettare notizie ufficiali! Vi terremo informati!

Commenti dal forum

Discutine sul forum