1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Un nuovo annuncio Pokémon è in arrivo in settimana?

Il leaker Pixelpar,  noto per aver diffuso sul web indiscrezioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ancor prima del loro annuncio ufficiale, è tornato alla carica su Twitter con nuovi indizi che potrebbero riguardare nientemeno che il tanto atteso titolo Pokémon del 2019! Solo poche ore fa il leaker era stato […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il leaker Pixelpar,  noto per aver diffuso sul web indiscrezioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ancor prima del loro annuncio ufficiale, è tornato alla carica su Twitter con nuovi indizi che potrebbero riguardare nientemeno che il tanto atteso titolo Pokémon del 2019!

Solo poche ore fa il leaker era stato la fonte del rumor secondo cui delle informazioni sul nuovo fantomatico gioco sono previste per la settimana in corso, e ora ecco comparire sul suo account degli indizi più precisi, soprattutto in seguito alla notizia dell’imminente Pokémon Day di New York della durata di ben cinque giorni!
Come risposta alla domanda di un utente “Cosa ne pensi, ci sarà una rivelazione prima del Pokémon Day?”, Pixelpar pubblica una gif piuttosto esplicativa:

Come se non bastasse, anche un suo (a sua detta improbabile) retweet lascia ben poco adito a dubbi:

Con questi due post in particolare, egli sembra lasciare intendere piuttosto chiaramente che il tanto atteso nuovo annuncio avrà luogo nella giornata di San Valentino, ovvero il prossimo 14 febbraio!

Quali aspettative nutrite per l’evento in questione e, perché no, per il gioco che sembra essere a un passo dall’annuncio ufficiale? Restate sintonizzati per ulteriori novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pixelpar Pokémon 2019

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Vorrei farvi notare una cosa sfuggita a quasi tutti.

Il tweet di First Dates Spagna, retwittato da Pixelpar, lascia poco spazio a indovinelli, nell'immagine da loro postata ci sono due Joy-Con sul tavolo, qualcosa riguardante Nintendo succederà e stando a quanto recita il tweet è qualcosa che non dovremmo perderci.

Inoltre mi sembra strano che questa cosa sia casuale, una persona residente nel Regno Unito se volesse trovare qualche frase che accenni un conto alla rovescia per San Valentino la trova ovunque... quante aziende creano campagne marketing per quel giorno... il fatto che il leaker si sia andato a prendere un tweet spagnolo mi ha fatto tornare in mente quel trailer del film Pokémon ''The Power Of Us'' in cui si vedevano i colori della bandiera spagnola sul colletto della giacca di Ash e subito le persone hanno iniziato ad immaginarsi una ottava generazione ambientata in Spagna (Questo collegamento l'ho fatto prima di vedere che l'immagine del tweet avesse esplicitamente due Joy-Con).

 

Io non ho idea di dove possa essere ambientato il gioco ma inizio a pensare che l'amore possa essere la tematica principale in questa ottava generazione e che First Dates possa essere coinvolta nella campagna marketing proprio per questo, considerando che in Spagna il programma televisivo in questione è importantissimo, va in onda per più di un ora in prima serata, ogni giorno, da anni e ha un enorme seguito. 

In Italia ricordo la collaborazione tra Nintendo e Grande Fratello perché evidentemente da noi quel programma è più importante, dico questo solo per sottolineare che nintendo come azienda non è nuova a collaborazioni con programmi televisivi.

 

Cosa ne pensate? :innocent:

avatar
Di   

Ci siamo quasi.

Pronti a partire con speculazioni sui titoli/loghi :D

avatar
Di   

e uscita una lista di giochi presentati al nintendo direct, c'è anxhe l'annuncio del pokemon direct per settimana prossima

avatar
Di   

sempre che GF non faccia l'annuncio senza preavviso 

avatar
Di   

Pokémon Friendzone & Pokémon Love confirmed.

avatar
Di   

Tutti punti si stanno collegando: 1)Pixelpar fa un tweet parlando di stelle

2)Poche ore dopo arriva l'annuncio del "Pokèmon Day" di New York con un Q&A

3)Pixelpar "conferma" che qualcosa di importante a tema Pokèmon verrà rilasciata Giovedì

4)Come se non bastasse,a dare ulteriore credito alla notizia ci sono le varie immagini di profilo dei vari profili social Pokèmon che raffigurano Pikachu con occhi a forma di cuore.

Signori penso che siamo vicini a qualcosa che sa di 8!

avatar
Di   

Pokemon Love confermato