[RUMOR] Un nuovo annuncio Pokémon è in arrivo in settimana?

Ecco gli indizi di Pixelpar

4178

Il leaker Pixelpar,  noto per aver diffuso sul web indiscrezioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ancor prima del loro annuncio ufficiale, è tornato alla carica su Twitter con nuovi indizi che potrebbero riguardare nientemeno che il tanto atteso titolo Pokémon del 2019!

Solo poche ore fa il leaker era stato la fonte del rumor secondo cui delle informazioni sul nuovo fantomatico gioco sono previste per la settimana in corso, e ora ecco comparire sul suo account degli indizi più precisi, soprattutto in seguito alla notizia dell’imminente Pokémon Day di New York della durata di ben cinque giorni!
Come risposta alla domanda di un utente “Cosa ne pensi, ci sarà una rivelazione prima del Pokémon Day?”, Pixelpar pubblica una gif piuttosto esplicativa:

Come se non bastasse, anche un suo (a sua detta improbabile) retweet lascia ben poco adito a dubbi:

Con questi due post in particolare, egli sembra lasciare intendere piuttosto chiaramente che il tanto atteso nuovo annuncio avrà luogo nella giornata di San Valentino, ovvero il prossimo 14 febbraio!

Quali aspettative nutrite per l’evento in questione e, perché no, per il gioco che sembra essere a un passo dall’annuncio ufficiale? Restate sintonizzati per ulteriori novità!

Classe 1993, si appassiona al mondo dei Pokémon grazie al debutto della serie animata nel gennaio 2000. Consegue una laurea in Arti Visive all'Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Milano con una tesi totalmente sui Pokémon nel luglio 2016. Attualmente lavora come fumettista.

Commenti dal forum

Discutine sul forum