Mamoswine apprenderà la mossa esclusiva Forzantica evolvendosi durante il Community Day di febbraio

1079

Mamoswine è in arrivo su Pokémon GO! Durante il prossimo Community Day, che si svolgerà il 16 febbraio dalle 11:00 alle 14:00, gli Allenatori avranno la possibilità di ottenere 5 Pietre Sinnoh garantite, una delle quali permetterà di evolvere Piloswine in Mamoswine.

Nelle ultime ore, attraverso una newsletter di Pokémon GO indirizzata agli utenti cinesi, Niantic ha rivelato che, evolvendosi, Mamoswine apprenderà la mossa esclusiva Forzantica. Inoltre, l’evoluzione in questione deve avvenire nella finestra che va dalle 11 alle 15.

In questo modo, viene richiamata la modalità originale in cui avveniva l’evoluzione del Pokémon Suino nel Pokémon Duezanne all’interno dei titoli della serie principale, ovvero tramite l’apprendimento della mossa speciale di tipo Roccia.

Siete pronti ad aggiungere questo mastodontico e glaciale mostriciattolo tascabile alla vostra collezione?

Nato nel lontano 1995, approda al mondo videoludico all'età di 5 anni grazie a Pokémon Blu e il Game Boy del padre. Ama la musica, specialmente se la fonte è una chitarra distorta, non discrimina alcun genere letterario e nutre amore profondo verso i mostriciattoli tascabili (in particolar modo Gengar, quel mattacchione). Non si prende mai troppo sul serio.

Commenti dal forum

Discutine sul forum