1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le 5 Pietre Sinnoh del Pokémon GO Community Day di Swinub saranno garantite

Trapelate notizie in proposito agli oggetti ottenibili nel secondo Pokémon GO Community Day di febbraio 2019, che sarà dedicato a Swinub

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’annuncio del secondo Community Day in arrivo su Pokémon GO abbiamo appreso che l’evento sarà dedicato a Swinub, il Pokémon Ghiaccio/Terra di seconda generazione, che però necessita di una Pietra Sinnoh per raggiungere la sua forma finale, Mamoswine. Questa pietra evolutiva venne introdotta per dare la possibilità di evolversi ai Pokémon delle prime tre generazioni che con l’arrivo della quarta generazione possiedono un nuovo stadio evolutivo.


Nelle prime fasi dopo la sua introduzione, la Pietra Sinnoh era ottenibile solo attraverso la conclusione delle missioni di ricerca sul campo a cadenza giornaliera. Successivamente è stata resa disponibile attraverso le lotte tra Allenatori, ed infine all’interno dei Community Day. È comunque da specificare che, secondo un tweet ufficiale di Niantic, questo sarà un Community Day con una peculiarità al momento unica, che regalerà all’utenza la possibilità di avere più di un singolo Mamoswine facendo evolvere gli Swinub catturati durante l’evento.

Come si può apprendere dalle parole degli sviluppatori infatti, gli strumenti ottenibili saranno cinque durante le giornate del Community Day (16 e 17 febbraio 2019, a seconda dell’area geografica) e non tre come di solito accade quando si compiono battaglie contro gli allenatori in condizioni standard. Inoltre è confermato che nel totale degli oggetti ottenuti a conclusione del giorno dell’evento, che nel nostro caso sarà il 16 febbraio, avremo eccezionalmente 5 Pietre Sinnoh garantite.

Voi cosa ne pensate? Apprezzate il fatto che Niantic stia introducendo una lieve facilitazione per ottenere le evoluzioni peculiari di quarta generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day swinub

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti