1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon tornano nei McDonald’s giapponesi!

In occasione dell’uscita di Pokémon X e Y il 12 ottobre, i Pokémon tornano nei McDonald’s di tutto il Giappone, ingannando così l’attesa degli amanti nipponici dei Pokémon. Eikō Harada, presidente e amministratore delegato di McDonald’s Japan, ha annunciato un’iniziativa che vedrà una collaborazione con The Pokémon Company. Infatti a partire dal 6 settembre 2013 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’uscita di Pokémon X e Y il 12 ottobre, i Pokémon tornano nei McDonald’s di tutto il Giappone, ingannando così l’attesa degli amanti nipponici dei Pokémon.

Eikō Harada, presidente e amministratore delegato di McDonald’s Japan, ha annunciato un’iniziativa che vedrà una collaborazione con The Pokémon Company. Infatti a partire dal 6 settembre 2013 per circa 2 settimane, tutti coloro che si recheranno in un McDonald’s giapponese e sceglieranno il menu “Happy Set” potranno ricevere in omaggio una schedina da utilizzare sul gioco Pokémon Tretta. Queste saranno 6, sul retro avranno il nome del Pokémon scritto in 7 lingue diverse e raffigureranno Ducklett, Dragonite, Heracross, Litwick, Pikachu e Scizor.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

McDonald's Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti