1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’evento di Noi Insieme Milano in occasione del Feebas Day di Pokémon GO

In occasione del Feebas Day su Pokémon GO, la community Noi Insieme Milano ha organizzato un raduno per andare a caccia del Pokémon Pesce.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del Feebas Day su Pokémon GO, la community Noi Insieme Milano ha organizzato un raduno per andare a caccia del Pokémon Pesce.

Sabato 19 gennaio, dalle 11:00 alle 14:00, verrà dato il via a una ricerca sul campo mirata, che avrà come protagonista Feebas. Facendo girare i numerosi dischi PokéStop, i giocatori potranno ricevere speciali missioni di ricerca che offriranno come premio un incontro con un esemplare di Feebas e, inoltre, sarà possibile trovare questa creatura anche nella sua versione cromatica.

L’appuntamento per l’evento per gli allenatori di Milano e dintorni è alla Fontana del Castello Sforzesco alle ore 11:00, dove sarà scattata una foto di gruppo. Dalle 11:00 alle 14:00 si potrà seguire un itinerario libero per cercare di completare il maggior numero di missioni Feebas.

Chi vorrà durante l’evento potrà partecipare ai Raid di Groudon e Kyogre, oltre a quelli disponibili nelle palestre candidate ai Raid EX. Per raggiungere il gruppo Telegram dedicato agli Speedy Raid clicca qui.

Alle 14:00, alla conclusione dell’evento, il ritrovo sarà in Piazza dei Mercanti per la cerimonia finale di premiazione degli Allenatori che avranno catturato il maggior numero di Feebas dalle missioni e di chi avrà catturato più esemplari cromatici. Al fine del conteggio non saranno considerati i Feebas scambiati. I premi saranno oggetti a tema, stampati tridimensionalmente e offerti da 3&D!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

feebas Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti