1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Comparsa online la texture di uno dei Pokémon presenti in Pokémon 2019?

È recentemente comparsa su 4chan un file di texture che farebbe riferimento a uno dei nuovi Pokémon presenti in Pokémon 2019. Leak vero o ennesimo falso?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un messaggio giunto da un utente anonimo sulla celeberrima board 4chan avrebbe rivelato la texture di quello che sarebbe dovuto essere uno dei nuovi mostriciattoli tascabili di ottava generazione che verranno introdotti nella coppia di titoli ancora in attesa di ufficializzazione da parte di Nintendo e al momento noti esclusivamente col nome di Pokémon 2019.

A dare adito a questo messaggio ve n’era uno che lo precedeva giusto di un paio di giorni, nel quale possiamo ammirare un Pokémon dalle sembianze di un tanuki (una creatura simile a un procione del folklore giapponese) apparentemente di tipo Erba dalle fattezze identiche a quelle riscontrabili nella texture.

La corrispondenza tra la texture rilasciata sul web nel corso delle ultime ore e l’artwork del presunto nuovo Pokémon non danno tuttavia alla creatura alcuna ufficialità né confermano come veri i messaggi postati sul noto sito, tant’è vero che esso l’illustrazione è stata recentemente rivendicata dalla autrice tramite il suo profilo Twitter.

Alcuni utenti nella board di 4chan dedicata a questo post hanno persino notato come l’autore del post, nonostante abbia utilizzato una corretta numerazione per il file (numero 900) abbia commesso un errore nel nominare il file del presunto Pokémon Tanuki, che risulta privo di uno 0 presente invece nei file texture ricavati nei titoli della serie principale.

In un periodo come questo, durante il quale l’intero mondo è alla strenua ricerca del minimo dettaglio e accenno alla tanto attesa ottava generazione Pokémon, è fin troppo facile incappare in sedicenti rumor che hanno ben poco di veritiero, ma è anche possibile trovare veri e propri leak che rivelano quello che sarà il futuro della serie dei mostriciattoli tascabili, così com’è successo con Decidueye, Incineroar e Primarina, rivelati mesi prima che venissero ufficializzati da Nintendo.

In questo caso si è trattato di un buco nell’acqua, ma nulla toglie che prima o poi alcuni rumor trapelati tra le pagine dell’internet si riveleranno vere e proprie indiscrezioni provenienti direttamente dal misterioso Pokémon 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon 2019 Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti