1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È arrivata la stagione 14 delle Lotte a Punteggio sui giochi Pokémon di settima generazione

È da poco iniziata la quattordicesima stagione delle Lotte a Punteggio sui giochi Pokémon di settima generazione. Pronti a nuove sfide?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È da poco iniziata la quattordicesima stagione delle Lotte a Punteggio sui giochi Pokémon di settima generazione. Pronti a nuove sfide?

Le classifiche delle Lotte a Punteggio sono state azzerate per dare il via alla stagione 14 che introdurrà per i prossimi tre mesi un nuovo formato speciale. Man mano che si affronteranno delle sfide, si salirà o scenderà in classifica in base ai risultati dei propri incontri. La stagione si concluderà il 2 aprile alle ore 00:59.

È possibile partecipare alla sfida con uno qualsiasi dei titoli di settima generazione per Nintendo 3DS: Pokémon SolePokémon LunaPokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I punteggi di Sole e Luna e quelli di Ultrasole e Ultraluna saranno registrati su due classifiche separate. Ovviamente, i Pokémon e le mosse introdotte in Ultrasole e Ultraluna non potranno essere utilizzate in Pokémon Sole e Luna.

Il formato speciale di questa stagione prevede delle Lotte in Doppio e proibisce l’uso di qualsiasi strumento tranne le bacche. È un’ottima occasione quindi per provare le bacche migliori da assegnare alla propria squadra. Inoltre, i Pokémon misteriosi, quelli leggendari e Greninja Forma Ash non saranno ammessi.

Per partecipare è necessario creare un account del Club Allenatori di Pokémon e registrare sul sito del Pokémon Global Link la propria copia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna o  Pokémon Sole e Luna.

Per tenere sott’occhio la vostra posizione nella classifica durante lo svolgimento della stagione, potrete consultare l’apposita sezione del sito Pokémon Global Link, oppure sfruttate l’occasione per sbirciare le squadre che hanno più successo in quel momento: potrebbero ispirarvi e permettervi di perfezionare la vostra!
Se, invece, avete dei dubbi riguardo il regolamento delle Lotte Speciali a Punteggio, potete visitare le pagine dedicate a Pokémon Ultrasole e UltralunaPokémon Sole e Luna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti