1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperti nuovi costumi di Stantler, Pikachu e Pichu nei server di Pokémon GO

Nelle ultime ore Niantic ha inserito nei server di Pokémon GO i modelli 3D riguardanti nuovi costumi di Stantler, Pichu e Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore Niantic ha inserito nei server di Pokémon GO i modelli 3D riguardanti un nuovo costume di Stantler e le versioni Pichu e Pikachu dei costumi floreali e invernali recentemente scoperti.

A scoprirli è sempre l’hacker Chrales che tramite un tweet ha mostrato i costumi di Pichu e Pikachu con berretto invernale e quello di Pikachu a tema floreale. A dicembre avevamo visto questi costumi addosso a Raichu. Ora viene completata la linea evolutiva del costume invernale e manca solo Pichu a tema floreale.

Il berretto invernale color rosso e bianco con ponpon potrebbe arrivare durante l’inverno, mentre quello costume floreale potrebbe arrivare in primavera.

Ma la vera novità di questo aggiornamento del server è la presenza di uno Stantler con un collare di campanelle che sarebbe stato perfetto per l’evento natalizio. Il motivo della sua aggiunta tardiva nei server è un mistero: potrebbe arrivare comunque durante l’inverno o potrebbe anticipare ciò che vedremo il prossimo Natale. È presente anche la versione cromatica.

Stantler si aggiunge alle linee evolutive di Pikachu e Squirtle come nuovo Pokémon con un costume dedicato in Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pichu Pikachu Pokémon GO stantler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti