Scoperti nuovi costumi di Stantler, Pikachu e Pichu nei server di Pokémon GO

1248

Nelle ultime ore Niantic ha inserito nei server di Pokémon GO i modelli 3D riguardanti un nuovo costume di Stantler e le versioni Pichu e Pikachu dei costumi floreali e invernali recentemente scoperti.

A scoprirli è sempre l’hacker Chrales che tramite un tweet ha mostrato i costumi di Pichu e Pikachu con berretto invernale e quello di Pikachu a tema floreale. A dicembre avevamo visto questi costumi addosso a Raichu. Ora viene completata la linea evolutiva del costume invernale e manca solo Pichu a tema floreale.

Il berretto invernale color rosso e bianco con ponpon potrebbe arrivare durante l’inverno, mentre quello costume floreale potrebbe arrivare in primavera.

Ma la vera novità di questo aggiornamento del server è la presenza di uno Stantler con un collare di campanelle che sarebbe stato perfetto per l’evento natalizio. Il motivo della sua aggiunta tardiva nei server è un mistero: potrebbe arrivare comunque durante l’inverno o potrebbe anticipare ciò che vedremo il prossimo Natale. È presente anche la versione cromatica.

Stantler si aggiunge alle linee evolutive di Pikachu e Squirtle come nuovo Pokémon con un costume dedicato in Pokémon GO.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum