1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lugia e Ho-Oh arrivano nelle ricerche settimanali di gennaio e febbraio su Pokémon GO

Niantic ha annunciato che Lugia e Ho-Oh arriveranno come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nei mesi di gennaio e febbraio 2019.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha annunciato che Lugia e Ho-Oh arriveranno come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nei mesi di gennaio e febbraio 2019. Saranno ancora disponibili gli uccelli e le bestie leggendarie.

Come a dicembre, le missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO ripercorreranno quelle più gettonate dei mesi precedenti. Raccogliendo i sette timbri sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° gennaio alle ore 22:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Lugia, Ho-Oh, Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou e Suicune. Questi Pokémon saranno ottenibili fino al 1° marzo alle ore 21:59.

Non sappiamo al momento se Lugia e Ho-Oh saranno più frequenti rispetto agli altri leggendari che sono stati già disponibili a dicembre. Oltre al Pokémon leggendario si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare e la Pietra Sinnoh.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO ricerche sul campo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti