1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate le prime musiche di Pokémon X e Pokémon Y!

Alcuni ragazzi giapponesi che hanno partecipato al Pokémon Game Show hanno estratto l’audio del gioco collegando un cavo ad uno dei Nintendo 3DS in cui era contenuta la demo di Pokémon X e Pokémon Y. Nelle tracce audio sottostanti, oltre a poter sentire alcune musiche del gioco, possiamo cogliere alcune nuove informazioni riguardo la parte […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Alcuni ragazzi giapponesi che hanno partecipato al Pokémon Game Show hanno estratto l’audio del gioco collegando un cavo ad uno dei Nintendo 3DS in cui era contenuta la demo di Pokémon X e Pokémon Y.

Nelle tracce audio sottostanti, oltre a poter sentire alcune musiche del gioco, possiamo cogliere alcune nuove informazioni riguardo la parte sonora dei titoli:

Un percorso del gioco

Lotta contro un Pokémon selvatico

Quando mandiamo in campo o lottiamo contro Pikachu sentiremo il verso tratto dalla serie animata Pokémon (00.04).

Lotta contro il Rivale

Lotta contro un Allenatore

Il verso dei Pokémon delle precedenti generazioni sono stati aggiornati come si può notare dal nuovo verso di Crobat (00.12) e di Mewtwo (00:15).

Varie musiche

In questo video possiamo sentire la musica quando siamo in sella a Skiddo (00.01), quando incontriamo il Rivale (00.21) , quando completiamo un obbiettivo (00:47) e quando vinciamo contro un allenatore (00:52).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti