Giochi

Deoxys cambia forma nei raid EX di Pokémon GO: in arrivo la Forma Attacco!

Deoxys, il potente Pokémon DNA, è ora ottenibile esclusivamente tramite raid EX in Pokémon GO. La creatura è conosciuta per avere ben 4 forme differenti: la Forma Normale, la Forma Attacco, la Forma Difesa e la Forma Velocità. In ciascuna di queste forme il Pokémon presenta statistiche differenti e un aspetto particolare.

Attualmente, nei raid EX è possibile catturare la Forma Normale, che rappresenta la più equilibrata, ma a breve gli Allenatori potranno affrontare la temibile Forma Attacco! Deoxys, in questa forma, ha un formidabile Attacco ma una bassissima difesa, che potrebbe permettere ai giocatori con i Pokémon potenziati al massimo di farlo addirittura da soli. La Forma Attacco apparirà per la prima volta in Pokémon GO dopo il 20 dicembre con la prossima ondata di inviti raid EX, sostituendo la Forma Normale.

Deoxys Forma Attacco ha 37460 PL durante il Raid. Durante la cattura avrà un massimo di 1474 PL con IV perfetti (1842 PL se il meteo è Ventoso). Il Pokémon è debole agli attacchi Buio, Coleottero e Spettro.

 

Ricordiamo che i biglietti raid EX, necessari per partecipare alle lotte contro Deoxys, possono essere ricevuti come premio per aver partecipato a raid nell Palestre Raid EX. In ogni biglietto sarà indicato l’orario di svolgimento del raid e il giorno in cui il Pokémon DNA comparirà per essere affrontato.

Siete pronti a gettarvi in questa nuova sfida?

Articolo di Redazione

Commenti

...
DraKyu 17/12/2018 20:38:14
46 minuti fa, Lembina ha scritto:
Deoxys cambia forma nei raid EX di Pokémon GO: in arrivo la Forma Attacco!
Nei raid EX di Pokémon sta per arrivare un avversario davvero temibile! Deoxys nella sua Forma Attacco metterà in ginocchio gli Allenatori.

Leggi la notizia

Mi piace la forma attacco di Deoxys 

...
Warmachine 17/12/2018 23:57:16

Finalmente lo aggiungo quando esce alla collezione,se posso aggiungere preferisco:)

...
Oberon 18/12/2018 01:31:10

Forse la mia forma preferita. 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)