1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i temi per Nintendo 3DS dedicati a Team Magma e Team Idro

Sono disponibili anche in Europa e America sul Nintendo eShop i temi per Nintendo 3DS dedicati al Team Idro e al Team Magma.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I Team nemici sono uno dei capisaldi delle avventure principali del mondo Pokémon e, nonostante gli obiettivi e i modus operandi discutibili, sono tra i personaggi più accattivanti e memorabili della serie.
Sono infatti stati protagonisti di linee di gadget e merchandise, ma tra i prodotti più affascinanti spiccano sicuramente i temi per Nintendo 3DS che raffigurano i boss e i rispettivi seguiti.

Dopo la versione con protagonista il Team Plasma, disponibile dallo scorso febbraio in due design diversi anche in Europa, sono arrivati nei Nintendo eShop europeo e americano i due temi dedicati rispettivamente al Team Magma e al Team Idro nella loro variante di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

Entrambi i temi raffigurano sullo schermo superiore il leader del Team in questione (Max o Ivan) accompagnati da uno dei rispettivi Magmatenenti o Idrotenenti in primo piano e un gruppo di Reclute con i Pokémon più emblematici delle due organizzazioni in secondo piano, mentre sullo sfondo si stagliano maestosi Groudon o Kyogre nella loro forma Archeorisvegliata. Lo schermo inferiore è invece abbellito dal logo del Team in questione ai cui lati marciano le versioni chibi delle Reclute dallo spiccato gusto rétro che ricorda la grafica del Game Boy Advance.

Entrambi i temi sono acquistabili sul Nintendo eShop al consueto costo di 1,99 euro e sono davvero appetibili per i fan della bellissima e verdeggiante regione di Hoenn.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo eShop Team Idro Team Magma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti