Giochi

Disponibili in Italia i temi per Nintendo 3DS dedicati al Team Plasma

A meno di un mese dal loro rilascio nel paese del Sol Levante, anche in Europa sono divenuti disponibili i due fantastici temi per Nintendo 3DS dedicati al Team Plasma! Acquistabili a partire da oggi, venerdì 16 febbraio, per 1,99 euro sul Nintendo eShop, mostrano i personaggi principali del team apparsi in Pokémon Nero e Bianco e i loro sequel.

La versione dedicata ai primi due giochi di quinta generazione, denominata Pokémon: Il losco Team Plasma (NB), presenta sullo schermo superiore NGhecis, protagonisti indiscussi dei titoli, accompagnati da Hydreigon e Cofagrigus. Nello schermo inferiore sono invece presenti il logo del Team Plasma e due reclute indossanti il costume apparso nella prima coppia di giochi.

La seconda versione, ispirata a Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e similmente alla prima chiamata Pokémon: Il losco Team Plasma (N2B2), mostra nella parte superiore nuovamente Ghecis e N, questa volta affiancati dal Trio Oscuro e da Acromio, il misterioso scienziato legato all’organizzazione. Nello schermo inferiore, analogamente alla prima versione, sono presenti il logo del Team Plasma e due reclute, questa volta vestite con il costume proveniente dalla seconda coppia di titoli.

Ricordiamo che è possibile fare acquisti sul Nintendo eShop tramite apposite carte dedicate ottenibili presso rivenditori autorizzati o attraverso carte di credito MasterCard e VISA.

Articolo di Vanessa Conti

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)