È arrivato l’abbigliamento di Brock e Misty in Pokémon GO

801

Niantic ha annunciato che sono ora disponibili due nuovi abbigliamenti dedicati ai Capipalestra Brock e Misty in Pokémon GO!

I nuovi capi sono stati aggiunti per festeggiare l’arrivo dei titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch. Sarà possibile indossare i panni di Brock e Misty, rispettivamente i Capipalestra di Plumbeopoli e Celestopoli.

Questi nuovi indumenti presenti nella Boutique di Pokémon GO sono acquistabili utilizzando le Pokémonete, ottenibili conquistando le Palestre o tramite acquisto in-app. Il set di Brock è disponibile per il personaggio maschile e quello di Misty per il personaggio femminile. Se volete provare entrambi gli abbigliamenti è possibile cambiare sesso dell’avatar in qualunque momento.

  • Brock: maglia (300 Pokémonete), pantaloni (250 Pokémonete) e scarpe (150 Pokémonete);
  • Misty: top (200 Pokémonete), pantaloncini (200 Pokémonete) e scarpe (150 Pokémonete).
Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum