1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le fasi di cattura su Pokémon Let’s Go funzionano perfettamente anche in modalità portatile

Le fasi di cattura in Pokémon Let’s Go funzionano perfettamente anche nella modalità portatile di Nintendo Switch, e non sarà richiesto il motion control.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Fin dal loro annuncio, Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! sono stati pubblicizzati principalmente per il nuovo stile di cattura dei mostriciattoli, che per questa nuova coppia di titoli si basava principalmente sul motion control, simulando dunque con il Joy-Con in mano il lancio della Poké Ball.

Con questa idea di base, però, a moltissimi appassionati è sorto un dubbio riguardante proprio questa nuova meccanica di cattura: come si cattureranno i Pokémon in modalità portatile su Nintendo Switch?

In molti hanno ipotizzato che per acchiappare i Pokémon anche in modalità portatile bisognasse per forza staccare il Joy-Con destro o sinistro ed utilizzarlo come se si stesse giocando in modalità TV o da tavolo… ma fortunatamente non sarà niente di tutto ciò!

Per tutti coloro che per un motivo o per un altro desiderino giocare a Pokémon Let’s Go in questa particolare modalità, la fase di cattura dei Pokémon non richiederà l’utilizzo dei sensori di movimento, quindi per innescare il lancio della propria Sfera Poké basterà premere il taso ‘A’ al momento giusto, e il gioco è fatto!

Ovviamente in questo modo tutte le novità apportate alla cattura dei Pokémon selvatici vanno un po’ a sfumare, ma è comunque un ottimo compromesso per tutti i giocatori che non vogliono o non possono usufruire del motion control per queste particolari fasi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti