1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggerà il lancio di Pokémon Let’s Go con un evento dedicato a Kanto

In occasione del lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Pokémon GO inizierà un evento dedicato ai Pokémon di prima generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si avvicina il lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i due nuovi titoli per Nintendo Switch che ci riporteranno a Kanto. Per l’occasione su Pokémon GO inizierà un evento dedicato ai Pokémon di prima generazione.

A svelarlo è l’account Twitter ufficiale giapponese di Pokémon GO che tramite un tweet ha svelato che i Pokémon di Kanto, tra cui Pikachu e Eevee, appariranno con maggior frequenza a partire dal 16 novembre, data di lancio dei titoli. Altre informazioni sull’evento verrano rilasciate direttamente da Niantic nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che è in fase di rilascio l’aggiornamento che introduce la compatibilità tra Pokémon GO, la Poké Ball Plus e i titoli per Nintendo Switch. A partire dal lancio dei giochi potrete ottenere il pacco misterioso per attirare i Meltan e catturarne il più possibile per ottenere le preziose Caramelle e farlo evolvere in Melmetal quando ne avrete raccolte 400.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti