1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le evoluzioni di Sinnoh arriveranno presto su Pokémon GO!

Le evoluzioni Pokémon originariamente introdotte dalla quarta generazione sembrano essere in dirittura d’arrivo su Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un recente tweet del celebre Pokéxperto ha informato il mondo riguardo l’arrivo ormai prossimo delle evoluzioni rilasciate in occasione della quarta generazione su Pokémon GO tramite la condivisione da parte sua di una e-mail rilasciata direttamente da Niantic!

L’e-mail in questione, che ha iniziato a circolare nel corso delle ultime ore su Reddit, recita quanto segue:

Sapevi che alcuni Pokémon che potresti aver già registrato sul tuo Pokédex saranno presto in grado di evolversi in modi nuovi adesso che i Pokémon di Sinnoh hanno cominciato a fare la loro comparsa? Anche se non tutte queste evoluzioni sono disponibili già da adesso, inizia comunque a risparmiare Caramelle per fare evolvere i tuoi Pokémon quando diverranno disponibili!

L’introduzione della recentemente trapelata Pietra Sinnoh, apparentemente indispensabile per fare evolvere Piloswine, Roselia, Misdreavus, Murkrow, SneaselMagneton, Lickitung, Rhydon, Tangela, Electabuzz, Magmar, Togetic, Nosepass, Dusclops, GligarYanmaPorygon2, Kirlia in Gallade, Snorunt in Froslass e Eevee in Glaceon e Leafeon sembra ormai essere dietro l’angolo! Verrà ufficialmente introdotta da Niantic in occasione della già promessa fine del supporto di Pokémon GO nei confronti dei dispositivi iOS 9 e inferiori?

Un sacco di novità sono dunque in dirittura di arrivo sul gioco Pokémon per dispositivi smart, inclusa l’ampiamente discussa compatibilità tra esso e i titoli destinati a Nintendo Switch Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, attesi per il lancio il prossimo 16 novembre. Quale tra quelle preannunciate vi entusiasma di più?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti