1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ponyta e Cubone cromatici sono ora disponibili su Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di Ponyta e Cubone cromatici su Pokémon GO e l’aggiunta di nuovi capi d’abbigliamento dedicati a Ingress.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del rilascio ufficiale di Ingress Prime, Niantic ha annunciato l’arrivo  di Ponyta e Cubone cromatici su Pokémon GO.

I Pokémon sono disponibili alla cattura dalle 22:00 del 5 novembre, in occasione di un evento speciale: il rilascio ufficiale di Ingress Prime, la versione definitiva di Ingress, il videogioco che ormai più di due anni fa ha ispirato proprio Pokémon GO.

Il Pokémon Cavalfuoco e il Pokémon Solitario non sono le uniche aggiunte. Sono ora disponibili due capi d’abbigliamento dedicati alle fazioni di Ingress all’interno del menù di personalizzazione dell’avatar.

Niantic ha voluto scegliere proprio Ponyta e Cubone dato che il loro colore, nella forma cromatica, richiama proprio le due fazioni principali di Ingress: la Resistenza di colore blu (come Ponyta) e gli Illuminati che invece sono di colore verde, proprio come Cubone cromatico.

Anche la Forma Alola di Marowak è ora disponibile in versione cromatica su Pokémon GO: è possibile ottenerlo attraverso i Raid Boss.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cubone Pokémon cromatici Pokémon GO Ponyta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti