1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle Mobile non sarà compatibile con dispositivi Android con permessi di root!

Secondo i giocatori giapponesi che hanno provato la beta di Pokémon Shuffle Mobile, non sarà possibile avviare il gioco su dispositivi con permessi di root.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non è ancora disponibile una data precisa per l’uscita europea di Pokémon Shuffle Mobile ma iniziano a trapelare i primi dettagli sul gioco provenienti dai giocatori giapponesi che hanno potuto provare in anteprima la beta del gioco.

Pokémon Shuffle iOS Android

Come accaduto per Pokémon Jukebox, non sarà possibile avviare Pokémon Shuffle Mobile su smartphone o tablet Android con i permessi di root attivi. Quindi, prima di avviare l’applicazione, bisognerà disattivare i permessi di root dal dispositivo.

Sarà possibile, inoltre, trasferire i dati da un dispositivo mobile ad un altro ogni 30 giorni. Questa possibilità è utilissima per chi cambia spesso smartphone e non vuole perdere i propri progressi di gioco. Infine, sarà possibile accedere all’applicazione anche utilizzando il proprio account Facebook.

Pokémon Shuffle Mobile sarà disponibile per dispositivi iOS e Android entro la fine dell’estate 2015 in Giappone mentre l’uscita in occidente è prevista entro la fine dell’anno.

Di seguito è possibile vedere un video dell’applicazione:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Pokémon Shuffle Smartphone Tablet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti