1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Meltan in azione in un nuovo spot pubblicitario di Pokémon Let’s Go

Meltan passa all’attacco in un nuovo spot pubblicitario dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha caricato sui propri canali ufficiali un nuovo spot pubblicitario dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che ci rivela qualche piccolo dettaglio in più, come il nuovissimo mostriciattolo misterioso Meltan in azione.

Questo spot pubblicitario ci ripropone una carrellata di momenti di gioco già osservati in precedenza nei trailer rilasciati negli scorsi mesi, che ci hanno mostrato tutte le varie possibilità di gioco che Nintendo Switch offre. Quel che è più interessante, tuttavia, è la seconda parte del video, in cui Meltan fa la sua comparsa.

Il Pokémon Bullone compare durante la sua fase di cattura su Pokémon GO, per poi essere successivamente trasferito sui titoli per la console ibrida, dove è protagonista di una brevissima sequenza di lotta.

Questa clip ci rivela inoltre un altro paio di chicche nascoste, come l’animazione di sconfitta di Eevee che, invece di svenire, corre via per tornare dal suo Allenatore. Inoltre, notiamo che se Exeggutor Alola è selezionato come Pokémon al proprio seguito, il suo lunghissimo collo non sarà interamente visualizzato nello schermo.

 

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 16 novembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti