1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato Blaziken in Pokkén Tournament: Ecco lo spettacolare trailer!

Confermata la presenza di Blaziken su Pokkén Tournament, che diventa il nono personaggio giocabile all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Famitsu, la celebre rivista giapponese di videogiochi, ha recentemente annunciato la presenza di Blaziken in Pokkén Tournament, il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company.

 

Blaziken-Pokken-Tournament

 

Il Pokémon Vampe, che era già stato annunciato attraverso il Pokémon Game Show del 2013, verrà aggiunto al gioco a partire dal mese di agosto nelle sale arcade giapponesi. L’evoluzione finale del Pokémon iniziale di tipo fuoco di Hoenn diventa così il nono personaggio utilizzabile all’interno del gioco, andandosi ad aggiungere a Lucario, Machamp, Pikachu, Suicune, Gardevoir, Charizard, Gengar e Weavile. Dal momento che Pokkén Tournament verrà lanciato ufficialmente oggi in Giappone, e quindi nella giornata del 16 luglio 2015, restiamo in attesa di nuovi dettagli sull’aggiunta di Blaziken.

Aggiornamento: Svelato un trailer speciale del Pokémon con una mossa speciale chiamata Burst Attack, che permette al Pokémon di effettuare la Megaevoluzione e divenire così MegaBlaziken!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

blaziken Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti