1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Parte la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y!

A meno di tre mesi dal rilascio in tutto il mondo, sta per partire ufficialmente anche in Italia la campagna promozionale per gli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Entro la prossima settimana partirà una attività di prevendita che coinvolgerà i principali negozi del settore. Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A meno di tre mesi dal rilascio in tutto il mondo, sta per partire ufficialmente anche in Italia la campagna promozionale per gli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Entro la prossima settimana partirà una attività di prevendita che coinvolgerà i principali negozi del settore.

Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso i negozi GameStop e OpenGames aderenti all’iniziativa riceveranno al momento dell’uscita dei titoli gli adesivi trasparenti di Pokémon X e Pokémon Y. Nei negozi GameStop e OpenGames sarà anche possibile ricevere sui propri giochi i tre Pokémon leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica al Livello 100.

Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GamePeople, Toys Center o La Feltrinelli aderenti all’iniziativa o nel negozio online Amazon.it riceveranno al momento dell’uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce.

Da alcuni giorni è anche in onda sul canale K2 uno spot teaser di 10 secondi di Pokémon X e Pokémon Y in cui vengono mostrati Pikachu, Yveltal e Xerneas. Ci si aspetta nelle prossime settimane un nuovo spot teaser che mostri qualche dettaglio in più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti