1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer mostra come ottenere Meltan su Pokémon GO e Pokémon Let’s Go

The Pokémon Company ha mandato in onda il secondo episodio della miniserie dedicata a Meltan, il nuovo Pokémon misterioso apparso su Pokémon GO

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha mandato in onda il secondo episodio della miniserie “I due Professori” dedicata a Meltan, il nuovo Pokémon misterioso apparso su Pokémon GO.

https://www.youtube.com/watch?v=kI_kry3npTs

https://www.youtube.com/watch?v=0NOEhCSi4Co&feature=youtu.be

In questo nuovo episodio, intitolato “Meltan e la scatola misteriosa”, il Professor Oak contatta il Professor Willow rivelandogli che insieme al libro antico su cui era raffigurato Meltan, è stata ritrovata anche una scatola misteriosa in cui era presente solo un vecchio pezzo di metallo arrugginito.

La scoperta sensazionale è che quel pezzo di metallo è composto dalla stessa sostanza con cui è composto anche il corpo del Pokémon Bullone! Data questa notizia, il Professor Willow decide di ispezionare la misteriosa scatola scoprendo, con grande sorpresa, che conteneva proprio Meltan!

Questa breve sequenza di immagini ha annunciato l’arrivo di nuove ricerche speciali sul campo, in programma quest’inverno, per ottenere il Pokémon misterioso su Pokémon GO! La prima volta che verrà trasferito un Pokémon da cellulare a Pokémon Let’s Go, oltre alle caramelle riceverete anche un misterioso pacco sorpresa da aprire sulla vostra applicazione.

Una volta aperto il suddetto pacco, Meltan comincerà ad apparire all’interno di Pokémon GO e potrete catturarlo come qualsiasi altro Pokémon selvatico, avendo anche la possibilità di trasferirlo su Nintendo Switch tramite il GO Park di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon Let’s Go di un amico. Il pacco si richiuderà dopo l’utilizzo e l’unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon sull’ultima console ibrida di Nintendo.

Le sorprese non finite qui, nel secondo video pubblicato sul canale ufficiale di The Pokémon Company possiamo notare il comportamento di alcuni Meltan in natura. I piccoli mostriciattoli misteriosi amano giocare e assorbire tutto ciò che è fatto di metallo e sono molto ingenui ma, come si vede alla fine del video, sembrano nascondere un particolare segreto!

Non sappiamo ancora di che segreto si tratti ma, viaggiando un po’ con l’immaginazione, possiamo dedurre che vari esemplari di Meltan abbiano la possibilità di fondersi fra loro per creare un essere misterioso più grande (un po’ come è successo con Zygarde), la cui ombra potrebbe essere la stessa che appare nelle battute finali del trailer.

Siete d’accordo con questa teoria? Che ne pensate di questo metodo inedito per ottenere un Pokémon misterioso?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti