1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ditto cromatico fa la sua comparsa sui server di Pokémon GO

Ditto cromatico ha fatto la sua comparsa sui server di Pokémon GO! A svelarlo è come sempre l’ormai conosciuto hacker Chrales.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Ditto cromatico ha fatto la sua comparsa sui server di Pokémon GO! A svelarlo è come sempre l’hacker Chrales.

Chrales, conosciuto per aver svelato in anticipo molte informazioni di Pokémon GO e la recente comparsa del nuovo Pokémon misterioso Meltan, ha segnalato che il modello 3D cromatico di Ditto è apparso nel traffico dati dei server di Niantic.

Ditto cromatico Pokémon GO

Recentemente gli sviluppatori avevano caricato nei server tutte le forme cromatiche mancanti dei Pokémon delle prime tre generazioni, così da evitare che fughe di notizie potessero anticipare i nuovi cromatici in arrivo. Ditto mancava all’appello!

Dobbiamo aspettarci un suo rilascio a breve? Purtroppo è ancora presto per dirlo. Pokémon come Smeargle e le famiglie evolutive di Clamperl e Nincada non sono stati ancora rilasciati, nonostante i loro modelli 3D siano stati già inseriti lo scorso luglio.

Ricordiamo che Ditto in Pokémon GO compare camuffato da altre specie Pokémon: Pidgey,  Rattata, Zubat, Mankey, Gastly, Sentret, Hoothoot, Yanma, Remoraid, Zigzagoon, Whismur e Gulpin. Al momento della cattura scopriremo se i Pokémon in questione sono in realtà dei Ditto trasformati o dei comuni esemplari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ditto Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti