Ditto cromatico fa la sua comparsa sui server di Pokémon GO

2721

Ditto cromatico ha fatto la sua comparsa sui server di Pokémon GO! A svelarlo è come sempre l’hacker Chrales.

Chrales, conosciuto per aver svelato in anticipo molte informazioni di Pokémon GO e la recente comparsa del nuovo Pokémon misterioso Meltan, ha segnalato che il modello 3D cromatico di Ditto è apparso nel traffico dati dei server di Niantic.

Ditto cromatico Pokémon GO

Recentemente gli sviluppatori avevano caricato nei server tutte le forme cromatiche mancanti dei Pokémon delle prime tre generazioni, così da evitare che fughe di notizie potessero anticipare i nuovi cromatici in arrivo. Ditto mancava all’appello!

Dobbiamo aspettarci un suo rilascio a breve? Purtroppo è ancora presto per dirlo. Pokémon come Smeargle e le famiglie evolutive di Clamperl e Nincada non sono stati ancora rilasciati, nonostante i loro modelli 3D siano stati già inseriti lo scorso luglio.

Ricordiamo che Ditto in Pokémon GO compare camuffato da altre specie Pokémon: Pidgey,  Rattata, Zubat, Mankey, Gastly, Sentret, Hoothoot, Yanma, Remoraid, Zigzagoon, Whismur e Gulpin. Al momento della cattura scopriremo se i Pokémon in questione sono in realtà dei Ditto trasformati o dei comuni esemplari.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum