1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati Smeargle, Deoxys e altri Pokémon non ancora rilasciati in Pokémon GO

Un noto dataminer associato con il server Discord PogoDEV, di nome Chrales, ha trovato i modelli di molti Pokémon ancora assenti di seconda e terza generazione in Pokémon GO, sia nella loro colorazione normale che cromatica.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Non è una novità che, grazie a scrupolosi dataminer, vengano scovate informazioni riguardanti contenuti non ancora annunciati ufficialmente della nota applicazione di Niantic, Pokémon GO. Questa volta, un noto dataminer associato con il server Discord PogoDEV, di nome Chrales, ha trovato i modelli di molti Pokémon ancora assenti di seconda e terza generazione, sia nella loro colorazione normale che cromatica. Quelli che vedrete di seguito, infatti, sono stati estrapolati dal traffico di rete presente nel gioco.

Possiamo ammirare per primo Smeargle, uno dei Pokémon più attesi provenienti dalla regione di Johto. Il Pokémon Pittore potrebbe aver ritardato il suo arrivo per cercare di rendere al meglio la sua mossa peculiare, Schizzo.

Celebi, invece, sarà probabilmente rilasciato in anteprima ai partecipanti del Pokémon GO Fest, il 14 e 15 luglio a Chicago, e di seguito a tutti gli altri giocatori. Possiamo supporre che sia lui che Jirachi avranno un metodo di ottenimento simile a quello di Mew, attraverso le missioni speciali.

La linea evolutiva di Nincada, invece, potrebbe presentare una vera sorpresa: su Pokémon GO, al momento, non esistono le abilità per i Pokémon e Shedinja sarebbe sprovvisto della sua peculiare Magidifesa. Che sia l’occasione giusta per introdurre questa nuova caratteristica e aggiornare il sistema di combattimento? Speriamo che il misterioso Pokémon Cambiapelle non rimanga soltanto con il suo unico PS. Per Ninjask, invece, non ci sarebbe nessun particolare problema.

Anche la linea evolutiva di Clamperl potrebbe stupire a modo suo: nei giochi della serie principale, infatti, questo Pokémon si evolve in due diverse forme se scambiato con Squamabissi o Dente Abissi, rispettivamente in Gorebyss e Huntail. Ora che il metodo degli scambi è presente anche in Pokémon GO, sarebbe un’idea particolare renderlo il primo mostriciattolo tascabile che può evolversi in uno dei due, in maniera casuale, solo se scambiato con un amico. Tuttavia è bene precisare, come si vede dall’immagine, che il modello di Gorebyss su GO è tutt’ora assente.

Infine troviamo Deoxys, creatura sicuramente molto bramata da tutti gli Allenatori. Il Pokémon DNA è presente in tutte e quattro le sue forme e, data la potenza superiore rispetto ai Pokémon misteriosi citati sopra, si potrebbe ipotizzare che andrà a sostituire o affiancare Mewtwo nei Raid EX.

Tra tutte queste novità, tuttavia, rimangono ancora degli assenti: insieme a Gorebyss, anche Spinda e Kecleon non sono stati scovati in questa recente ricerca tra i dati. La terza generazione, quindi, non sembra ancora totalmente pronta ad essere completata.

Una dovuta nota finale: anche se i modelli sembrano già esseri pronti, non c’è certezza che tutti questi Pokémon verranno rilasciati in tempi brevi. Inoltre, tutte le speculazioni fatte su ognuno sono frutto soltanto di mie ipotesi e non c’è modo di sapere ancora nessun dettaglio ufficiale.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deoxys Pokédex Pokémon GO smeargle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti